La nostra storia
Siamo Amalia Sirignano e Paolo Lange e ti diamo il benvenuto in Malira.
Malira è un viaggio che nasce dall’unione delle nostre visioni e i nostri valori essenziali.
Dopo vent’anni nel mondo del design digitale, abbiamo sentito il bisogno di creare qualcosa di tangibile, profondo e autentico: una collezione di gioielli artigianali che raccontano chi siamo e chi diventiamo.
Non cercavamo solo un oggetto da indossare, ma un linguaggio universale. Abbiamo dato una forma a quei momenti invisibili ma fondamentali che ognuno di noi attraversa nella propria vita: le svolte, i cambiamenti, le emozioni che meritano di essere custodite.
Per questo motivo Malira è un ponte tra l’anima e la materia, tra il design e il significato.
Gioielli simbolici: dalla visione alla progettazione delle emozioni
Ogni creazione Malira nasce da un approccio basato sull’esperienza, con uno sguardo rivolto alle emozioni e al mondo che ci circonda.
Da un lato, con l’ascolto attivo diamo valore alle persone. Partendo dal desiderio profondo e dal bisogno di un segno che racconti una storia, costruiamo relazioni intense racchiuse in emblemi da indossare.
Dall’altro, traduciamo le emozioni in un linguaggio visivo intimo e personale. Grazie agli elementi essenziali della mitologia, del cosmo, della natura e del mare creiamo amuleti che evocano significati universali capaci di adattarsi a chi li indossa, raccontando la propria crescita e diventando parte della sua storia.
Indossa un compagno di vita che potrà raccontare la tua storia
Qualità consapevole: il valore delle connessioni
Malira è dedicata a chi cerca qualcosa di autentico e con un significato.
Ogni gioiello lavorato a mano è il risultato di una filiera etica e autentica, votata alla selezione accurata dei materiali e all’attenzione meticolosa dei dettagli.
Custodiamo la storia di chi sceglie Malira attraverso dei gioielli dal design modulare, creando stili inediti grazie alla possibilità di layering. È qui che il gioiello diventa un fedele compagno di viaggio che evoca le esperienze vissute e prepara a quelle ancora da scrivere.
